8 ORE DI FORMAZIONE

A NAPOLI

SOLO 10 POSTI

ATTESTATO

CON QUESTO CORSO IMPARERAI

come gestire al meglio una pagina aziendale per raggiungere finalmente i risultati meritati. Verranno esaminati nel dettaglio tutti gli aspetti legati all’ottimizzazione della pagina stessa e alla creazione di una fan base interessata ai tuoi prodotti e servizi. Ci si focalizzerà sul piano editoriale entrando nel merito di tutti gli aspetti che ne possono determinare il successo o il fallimento: le rubriche, i differenti formati, il tono di voce, gli elementi grafici, etc. Un ulteriore aspetto, non meno importante dei precedenti è quello dell’analisi dei dati. Spesso trascurato, questo elemento è di fondamentale importanza in quanto possiamo conoscere in tempo reale le performance di tutto ciò che facciamo sulla pagina aziendale per comprendere come migliorarne i risultati. Vedremo quali sono i dati importanti da tenere in considerazione e come monitorarli facilmente. Ultimo aspetto è la gestione della crisi. Quante volte, leggendo su Facebook i cosiddetti Epic Fail, dopo aver riso hai pensato “e se fosse capitato alla pagina che gestisco?”. Ecco, imparerai come gestire i commenti negativi e le eventuali crisi che, possono accadere sia alle aziende grandi che a quelle piccole.

AL TERMINE DEL CORSO

POTRAI IMMEDIATAMENTE METTERE IN PRATICA QUANTO APPRESO IN AULA COSÌ DA VEDERE SUBITO UN RISULTATO CONCRETO E MISURABILE.

INFORMAZIONI

QUANDO: 16 Febbraio 2018

A CHE ORA: dalle 9:00 alle 18:00

CITTÀ: Napoli

LOCATION: ReWork (Centro Direzionale)

COSTO: €247+iva

BONUS: Attestato di partecipazionE

PRINCIPALI ARGOMENTI

1. Ottimizzazione della pagina

2. Trucchi e strategie per creazione di una fan base qualificata e attiva

3. Gestione della community: policy interna ed esterna

4. Crisis management: come gestire la crisi e i commenti negativi?

5. Un piano editoriale a prova di bomba: rubriche, formati, trucchi

6. Facebook Insights & Analytics: quali sono i dati davvero importanti?

DOCENTE DEL CORSO

Veronica Gentili è uno dei volti più conosciuti del Digital Marketing in Italia e conta migliaia di ore di formazione e centinaia di migliaia di euro gestiti per i suoi clienti in Facebook Ads.

Certificata da Facebook come Facebook Certified Planning Professional, è autrice dei libri “Strategie e tattiche di Facebook Marketing” (ed. Flaccovio, 2015) e “Facebook Marketing Plan” (ed. Flaccovio, 2016) ed è considerata come una delle maggiori esperte di Facebook Marketing in Italia.

Con anni di esperienza nel Facebook Advertising e centinaia di migliaia di euro gestiti, con questi corsi Veronica ti spiega passo passo come creare Facebook Ads efficaci, creative e professionali.

dmb srl – p.iva 08043801219 – info@dmb-srl.it privacy